Avete partecipato ai nosti incontri?
Siete appassionati di video?

Realizzatene uno con la vostra classe

L’Associazione Opere Caritative Francescane, nell’ambito del progetto Time to prevent indice il Concorso Time to prevent – Crea il tuo video sull’HIV, per l’ideazione e la produzione di video originali dedicati alla tematica dell’HIV/AIDS e/o delle altre Infezioni Sessualmente Trasmissibili.

time-to-prevent-camera

Il progetto

Il progetto ed il concorso hanno per obiettivo la sensibilizzazione dei giovani, delle famiglie e dell’opinione pubblica sulle tematiche relative all’HIV/AIDS, ai contagi, alle cure e alla prevenzione poiché questa patologia rappresenta ancora un grave problema soprattutto per i più giovani e, a livello culturale, sociale e mediatico, vive in una pericolosa penombra lontana dall’attenzione che invece merita.
Per partecipare al concorso è necessario che le classi partecipanti richiedano e ricevano gli interventi di prevenzione proposti dall’Associazione Opere Caritative Francescane O.d.V., che realizzino un video su uno degli argomenti trattati in aula e che si iscrivano al concorso compilando e inviando il modulo di iscrizione. La partecipazione al concorso è gratuita

LE ISCRIZIONI SCADONO IL:

20-11-2023

Come Partecipare

Argomento

Scegliete uno degli argomenti trattati durate gli incontri

Video

Raccontatelo e spiegatelo in un video utilizzando tutta la creatività che avete

Invio

Inviate il materiale alla mail prevenzion@ocfmarche.it ed il gioco è fatto

Potreste vincere premi in attrezzature didattiche e/o digitali
a favore della vostra scuola per un valore complessivo di € 3.000

E RICORDATE, LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA!

Contattaci

Con la sponsorizzazione condizionata di

logo-gilead

Partners